Gli attacchi contro il Centro. Comunicato stampa.

Dopo alcuni articoli pubblicati da alcuni giornali locali qualche settimana fa, inerenti la storia e i progetti del Centro, alcune persone si sono attivate in modo efferato contro la nascita di questo Centro di recupero e soccorso animali le Querce odv, (compreso anche una Associazione della quale per ovvi motivi non è possibile citare), pubblicando sui social sgradevoli e inutili dicerie anche molto gravi, per tentare di Diffamare il Centro ed il suo Presidente. Ovviamente ne sono già state informate le Autorità competenti per tutelare tutti coloro che sono stati colpiti da queste diffamazioni e per tutte le attività che il Centro ha in campo per aiutare tutti gli Animali.

Non volendo dare adito ad ulteriori polemiche inutili e senza basi, il consiglio direttivo del Centro, riunito in Assemblea ha deciso di sospendere tutte le comunicazioni sulle attività del Centro tramite la piattaforma Facebook e di convogliare tutte le informazioni solo ed esclusivamente tramite il presente sito ufficiale. Ovviamente ci teniamo a precisare che il Centro di Recupero e Soccorso Animali Le Querce odv, ha tutte le autorizzazioni necessarie per poter operare regolarmente e nel totale rispetto delle Leggi che regolano il settore ed è in attesa degli ultimi permessi necessari per procedere con l’allestimento dell’ospedale veterinario. Ogni attività svolta attualmente dal Centro è ligia alle regole e alle leggi che ne regolano il regolare svolgimento. Ciò detto non pubblicheremo più nulla a riguardo, confidando nelle Autorità preposte lasciando che svolgano la loro attività di indagine.

Questo comunicato si è reso necessario per il rispetto di chi lavora all’interno del Centro gratuitamente e di tutte quelle persone (Tantissimi) che ci sostengono da tutta Italia ogni giorno e ci danno la forza di continuare nel progetto di poter dare cure mediche dignitose a tutti gli Animali.

Grazie a tutti.

Denis Merendi